
Prodotti e provenienza
Commercializziamo prodotti dell'artigianato marocchino, in particolare borse di paglia provenienti da diverse regioni del Marocco.
Consegna del prodotto
Il prodotto verrà consegnato all'indirizzo specificato dal cliente. La consegna verrà effettuata indicativamente entro 10 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine.
ValeComeSei non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi. La consegna verrà effettuata esclusivamente nel territorio europeo.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione minime sono di 15 euro e possono aumentare in base al quantitativo e alla località di spedizione,
Sarà nostra cura contattare il cliente nel caso sia necessario applicare un importo superiore.
Condizioni di pagamento
Il pagamento potrà essere eseguito:
- con ricarica Postepay: Carta n. 4023600674745932 - Intestata a Valeria Tonello - C.F: TNLVLR62S55C680Q
- con bonifico bancario: IT25O0326844410052619730180
- con Pay Pal
con Carta di Credito
Sostituzione
Fermo restando il diritto di recesso, il cliente potrà, in alternativa, richiedere la sostituzione del prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna dello stesso. Il prodotto per il quale si richiede la sostituzione dovrà essere integro e con la confezione originaria. Il prodotto potrà essere sostituito con un altro di importo pari o superiore (in tal caso mediante l’integrazione del prezzo).
L’acquisto del prodotto è soggetto alla disciplina di cui al D.Lgs. n. 206/2005 (codice del consumo) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e/o dalle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell’uso e/o nella manutenzione del prodotto.
Informazioni
Il colore della merce e della stampa in fotografia potrebbe essere leggermente differente da quello poi reale della stessa. Per qualunque chiarimento o informazione, anche in merito al diritto di recesso, al cambio merce ed alla garanzia, ValeComeSei può essere contattata ai seguenti recapiti:
- telefono: 345.9687255
- posta elettronica: info@valecomesei.com
Disposizioni generali
L’acquisto sul sito valecomesei.com deve essere fatto esclusivamente da soggetti maggiorenni.
Il diritto di recesso e di restituzione del prodotto devono essere sottoscritto solamente da soggetti maggiorenni.
I contratti si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alla legge italiana.